fbpx

Dal lontano 1948 fino ad oggi, abbiamo costruito le nostre cucine così come le sognavamo: con grande immaginazione, dedizione, passione, e impiegando tutte le nostre energie e competenze per progettare l’arredo cucina con soluzioni all’insegna dell’attualità e della funzionalità.
La nostra missione aziendale si riassume in un concetto: innovazione, per interpretare e incontrare con successo le esigenze del mercato. L’innovazione, per Scic, si traduce in tre aspetti: design, tecnologia e qualità.

DESIGN

TECNOLOGIA

QUALITà

Una delle nostre priorità quando si parla di progettazione di nuove collezioni è la cura e l’attenzione per stili, materiali e colori, ovvero alla dimensione estetica. Per questo lavoriamo in collaborazione con importanti studi di architettura, e per questo ci siamo spinti nei nostri più recenti modelli a prendere spunto dal mondo della moda. Abbiamo una cura particolare per la ricerca e lo sviluppo di tecnologie sempre più avanzate da applicare ai nostri mobili. Per questo siamo una delle aziende all’avanguardia nel settore per l’utilizzo di materiali sempre nuovi, e nell’introduzione di sistemi organizzativi e di apertura sempre più efficienti. Grazie a una politica di “qualità totale” abbiamo ottenuto numerosi riconoscimenti e siamo sempre attenti ad alzare i nostri standard un po’ più in alto. Cucine eleganti, glamour e dal design contemporaneo. Arredamento minimal, moderno e di lusso. Questa è Scic oggi, da oltre 60 anni nel cuore di ogni casa.