fbpx


Solobianco

R&D SCIC

Gioiose contaminazioni
cromatiche in cucina.

Pennellate di colore e tonalità naturali che si posano sul bianco lucido o opaco. La superficie immacolata e rigorosa delle ante è arricchita dal volume di una maniglia importante per osare sia il colore che il bianco assoluto. Dove le maniglie laccate, inserite come lucidi gioielli, tocchi sapienti da artista o accostamenti da chef creativo, creano una cucina fortemente personale.

La maniglia diventa elemento composito.

La maniglia larga e piacevole al tatto si sporge dall’anta come a creare un piano avanzato brillante e colorato.

I colori disponibili.

Il bianco nella versione opaca o lucida declinato in una superficie pratica e resistente, si lascia decorare da grandi maniglie laccate lucide in una gamma di colori raffinati e brillanti. Le maniglie divengono importanti elementi compositivi che inseriscono una nota di colore, tonalità o semplice volume.

La dolce sporgenza della faccia frontare stondata sugli angoli crea un gioco di ombre sulle ante. Per le maniglie Solobianco sono stati selezionati 6 bellissimi colori per soddisfare qualunque palato. Accanto a tinte brillanti come senape e arancio sono disponibili nuance più sobrie e delicate come il fondente, il greige e il basalto.

Volumi di elementi compositivi basi e pensili con profondità e altezze diverse, dove anche le maniglie inseriscono una ulteriore vibrazione volumetrica. Coordinate con le maniglie sono disponibili elementi a giorno con mensole e schienali, cappa in metallo e top laccati. Gioiosi tocchi di colore a esaltazione della luminosità e brillantezza del bianco: un risultato di grande originalità e forza.