fbpx

Fuorisalone 2019 – Una presentazione stellata per la nuova collezione SCIC

Fuorisalone 2019 – Una presentazione stellata per la nuova collezione SCIC

Fuorisalone 2019 – Una presentazione stellata per la nuova collezione SCIC 1440 810 SCIC Italia

SCIC ha scelto la 58° edizione del Salone del Mobile per presentare le numerose novità che affiancheranno gli ambienti cucina, da sempre core business del brand Easy Trance Download.

La nuova collezione comprende sedute, tavoli e complementi, oltre ai sistemi per la zona notte.
La presentazione delle innovazioni SCIC per il 2019 è stata accompagnata dall’esposizione e esibizione di due talenti: l’artista Paolo Gonzato e lo chef stellato Tommaso Arrigoni sniffer pro.

Paolo Gonzato è stato il primo protagonista: gli ospiti sono stati accolti dal suo wall painting che riveste la sala d’ingresso, dando inizio ad un percorso tra le opere dell’artista all’interno dello spazio espositivo bcdedit. Il wall painting e la collezione OUT OF STOCK saranno esposti in Via Durini, 19 – Milano, fino al 30 luglio 2019.
Durante la serata milanese del 9 aprile, lo chef stellato Tommaso Arrigoni ha coinvolto il pubblico attraverso un racconto culinario alla scoperta di sapori esclusivi nella cucina del nostro Flagship Store Download data migration. Un’occasione speciale per raccontare la sinergia tra cibo e design attraverso l’utilizzo di prodotti SCIC.

La Design Week si è conclusa con percorso culinario alternativo offerto ai nostri visitatori, per scoprire momenti di ritrovo tra creatività e convivialità in collaborazione con il brand AEG, partner ufficiale di SCIC Photoshop images. Il nostro obiettivo è dimostrare come l’arte può vivere nella dimensione domestica, all’interno delle nostre vite.

 

icona-facebook-scicyoutube-scic instagram-scic twitter-scic pinterest-scic linkedin-scic